13/07/09

BIG Money PTC = RichPTC ... il guadagno online $ 1.000 colpisce ancora!

E' stato certamente un ottimo consiglio a giudicare dai tantissimi che mi hanno scritto interessati dopo il mio articolo sull'argomento ... RichPTC , la Pay To Click di cui vi ho parlato e che paga ben $ 1,oo a click con un payout di $ 1000,00 facile da raggiungere ... ricordate? Beh allora preparatevi perché ...


... i medesimi autori di RichPTC hanno dato alla luce anche questa BIGMoneyPTC, riproponendo la stessa identica formula che aveva contraddistinto il successo della loro prima  "creatura" (ad oggi oltre 147.000 membri, un record!), ovvero $ 1,00 a click e payout $ 1.000,00 in contanti sul proprio conto PayPal dopo 60 giorni lavorativi dalla richiesta di prelievo (proofs of payments consultabili qui).
Non ci resta che spremere i nostri mouse per cliccare anche su BIGMoneyPTC!

Godetevi lo sponsor di oggi:

3 commenti:

Aldo ha detto...

Al rientro dalle ferie, purtroppo, le peggiori previsioni sembrano fondate:
Numerosi articoli pubblicati in questi giorni di fine agosto su forum internazionali mi fanno temere che entrambe le Pay To Clic RichPTC e BigMoneyPTC, riconducibili al medesimo webmaster, siano divenute delle SCAM, ovvero dei siti NON PAGANTI.
Io stesso, come vedete dal banner, avanzo ancora del denaro da RichPTC e, atteso pazientemente lo scadere dei richiesti 60 giorni lavorativi (ormai trascorsi), non ho ricevuto il pagamento del payout raggiunto a fine maggio 2009.
In conclusione quindi, allo stato attuale SCONSIGLIO A TUTTI DI AFFILIARSI o DI PERDERE TEMPO CLICCANDO con questi due siti e, men che meno, a pagarli per un upgrade della propria membership. Questo almeno fino a quando la situazione dei pagamenti non torni (speriamo) alla normalità, ed in tal caso non mancherò di darvene tempestiva notizia come per altri pagamenti ricevuti. Resto al vostro servizio e vi abbraccio.

trovalasicurezza ha detto...

si sa se ti hanno pagato??

Aldo ha detto...

No, purtroppo ancora no ... i "signori" di RichPTC e BIGMoney continuano a mandare mail di posta "massiva" a tutti i loro iscritti con le quali raccontano di fantomatici pagamenti in corso a nickname tutti da verificare ... non credo più alla loro serietà.

Sponsors
===============================
TgEU - la voce impenitente della Rete

Scambio Banner

Scambio banner by www.classificaweb.net



__________________________________________________
Il Tuo Guadagno su Internet!